Psicoterapia – Psicotraumatologia – PTDS – Stress Acuto e Cronico – Formazione professionale – Comunicazione efficace nelle lingue: inglese, spagnolo, italiano, francese:

• Psicoterapia: D’ansia ( agorafobia, attacchi di panico, agitazione, impotenza )

Dell’umore: depressione, irritabilità

D. di relazione ( sociale, familiare, professionale )

D comportamentali ( aggressività, impulsività, alimentazione )

Stress acuto e cronico (PTSD)

Trauma psicologico: incidenti, aggressione, disastri, rapimento, abusi

Disturbi dell’adattamento (trasferimenti, pensionamento, cambiamenti di vita

• Antalgia: Dolore fisico cronico: oncologico, reumatico, cefalee, riabilitazione, ostetricia

Dolore fisico: post traumatico, chirurgico, senza causa organica, odontoiatria

Dolore Psichico: lutto, separazione, abbandono, trascuratezza, famiglia allargata

• Miscellanea: Tremore essenziale, interventi chirurgici, somatizzazione, ipocondria, afonia
  • Didattica collettiva: Corso per genitori, Corsi professionali (Ipnosi per medici, odontoiatri, psicologi, fisioterapisti Psicotraumatologia base), Comunicazione aziendale, professionale, personale, personale: prestazioni d’eccellenza (professionale, sportiva, personale)

Si riceve per appuntamento, ma lo Studio è sempre a disposizione per emergenze dei pazienti.

Gli appuntamenti per consulti, informazioni, psicoterapia e formazione (personale) possono essere prenotabili a giorno e ora o di volta in volta.

La durata delle sedute può variare secondo le esigenze o richieste del paziente ma Inizialmente in genere i primi incontri sono di 2 Unità (1 ora).

L’onorario delle sedute quindi è calcolato in base alla sua durata, conteggiata dall’orario dell’appuntamento alla conclusione dell’incontro, in Unità di 30 minuti (o frazioni).

I Corsi collettivi possono essere svolti in Studio o in altre sedi e l’onorario è concordabile secondo la durata e il numero dei partecipanti.